PLAY IN ITALY – LADIES WORLD CUP
Pordenone, Italy
19 -22 April 2019

‘Play in Italy’ è il torneo di calcio femminile U17 con il maggior numero di selezioni Nazionali e di Serie A, in Europa.

PROGRAMMA

VENERDÌ  19 APRILE 2019
Dalle 10:00:  benvenuto di tutte le squadre alla Fiera di Pordenone e consegna delle liste finali
14:00-16:00: Partite inaugurali del torneo
17:00: Sfilata dei partecipanti dalla fiera al centro storico di Pordenone
18:00: Cerimonia di apertura in Piazza XX Settembre

SABATO 20 APRILE 2019
09:00 – 18:00: Gare con girone all’italiana

DOMENICA 21 APRILE 2019
09:00 / 18:00 – Ottavi, quarti di finale e altri incontri
21:00 – Party del torneo con tutte le squadre partecipanti

LUNEDì 22 APRILE 2019
09:00 / 12:00 – Semi finali e altri incontri
15:00 – Finali
16:00 – Premiazioni

PARTECIPANTI

Ad ogni edizione viene assicurata una ampia partecipazione di squadre di Serie A e top team europei. Solo nelle ultime edizioni sono state ospitate USA Region 1, Romania, Croatia and Estonia, in addition to VV Alkmaar (Netherlands), Ferencvaros (Hungary), Dussseldorf GFC (Germany), AFC Brescia Calcio, ASD Bologna FC, Hellas Verona, Empoli Ladies, Venezia FC, etc.

OPENING CEREMONY

La cerimonia di apertura è un momento speciale per tutta la città di Pordenone, ed è un bellissimo momento di aggregazione che coinvolge circa 2mila atleti oltre ad accompagnatori e genitori. La sfilata delle squadre parte dalla fiera di Pordenone fino ad arrivare alla piazza principale della città, attraversando i vicoli medievali del centro storico.

Tutte le squadre vengono ospitate in alberghi 3*** per mantenere un alto standard di qualità. Offriamo anche la possibilità di soggiornare nei migliori alberghi 4**** della città. Oltre 40 alberghi di Pordenone sono riservati alla manifestazione, e nessuno viene alloggiato in scuole, ostelli o studentati.

Il torneo si svolge in 19 stadi della provincia di Pordenone, grazie alla collaborazione di molti Comuni e società sportive del luogo. La maggior parte dei campi sono in erba.

PREMI

Tutte le squadre partecipanti riceveranno una coppa. Le prime 3 classificate di ogni categoria riceveranno medaglie per tutti i giocatori. Saranno inoltre consegnati premi individuali ai migliori giocatori, migliori portieri e capocannonieri di tutte le categorie.

L’aeroporto più vicino è quello di Venezia, da cui assicuriamo un servizio navetta fino a Pordenone (45 minuti circa) che può essere prolungato per tutta la durata del torneo, anche per visite turistiche.

PASTI

La colazione si tiene in albergo, mentre tutti i pasti vengono consumati alla fiera di Pordenone che nei giorni di Pasqua si trasforma in un “piccolo villaggio Olimpico”, con stand di prodotti tipici friulani, abbigliamento sportivo, area giochi e videogiochi, oltre all’ottimo servizio di catering. Il menù include lasagne, tortellini, gnocchi, spaghetti e tutte le specialità italiane più amate. Pane, acqua e pasta sono a servizio “all you can eat” affinchè siano sempre tutti sazi.

Take a walk with us at Pordenone Fiere

That is how we welcome our teams in Regione Friuli Venezia Giulia! 💐💐💐❤️❤️❤️

Posted by Gallini World Cup on Monday, April 24, 2017

Pordenone è una splendida cittadina medievale del Friuli-Venezia Giulia, perfettamente posizionata tra mare e montagna e ad un’ora da Venezia. Sono molte le attività turistiche che si possono svolgere nei paraggi; noi consigliamo queste 11 cose da fare a Pordenone.

Ogni anno la domenica sera viene organizzata una simpatica festa con tutte le squadre partecipanti, che si trasforma in una splendida occasione per fare amicizia, ballare e conoscersi al di fuori del campo di gioco.

ISCRIZIONE

Le richieste di partecipazione sono soggette a selezione da parte dell’organizzazione.
Il numero di partecipanti ammessi al torneo è limitato ed è pertanto consigliato inviare le richieste con ampio anticipo.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca