Mizuno sponsor Tornei di Pordenone

Lazar Marković oltre ad essere uomo Mizuno, é anche un un ‘Gallini Top Player’. Ha infatti partecipato al Torneo di Pordenone nel 2009, e la sua maglia autografata, assieme a tanti altri cimeli, sarà in mostra alla Hall of Fame allestita durante la manifestazione nella Fiera di Pordenone.

Mizuno, una delle cinque aziende più importanti del settore sportivo su scala mondiale, fonda il suo intero operato su una precisa filosofia aziendale: contribuire a migliorare la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di qualità.
Su questa base si sviluppa una strategia aziendale costantemente orientata a fornire ai praticanti dei diversi sport – sia a livello professionistico che amatoriale – prodotti in grado di supportare le migliori performance, in una continua ricerca di assoluta eccellenza: una straordinaria combinazione di tecnologie e di cura artigianale che rende Mizuno uno dei marchi più amati da atleti di tutto il mondo e delle più diverse discipline.

Tutte le tecnologie Mizuno sono sviluppate all’interno del “Sozo Studio” (sozo significa “creazione” o “immaginazione” in giapponese), in cui vengono utilizzate simulazioni computerizzate in 3D per analizzare in dettaglio le reazioni del corpo umano durante l’attività sportiva e comprendere come i prodotti possano essere progettati per ottimizzare le performance degli atleti. Il tutto attraverso scelte rispettose dell’ambiente, con metodi di produzione e utilizzo di materiali non dannosi per la natura. Nascono così esclusive soluzioni innovative che si pongono come punto di riferimento per l’intero settore sportivo, in una combinazione ottimale di resistenza e comfort, libertà e protezione, praticità e stile: dalla rivoluzionaria piastra Wave (cuore della intera linea di scarpe da running, in grado di garantire il massimo in termini di potere ammortizzante e di stabilità) alla linea di abbigliamento termico Breath Thermo (che genera calore assorbendo l’umidità corporea).

MIZUNO 
SPONSOR UFFICIALE
dei
Tornei Internazionali di Pordenone
Memorial Gallini e Memorial Cornacchia

Per questo primo anno di sponsorizzazione sarà presente in Fiera e alle finali Area Sport, cliente Mizuno, il quale riserverà offerte davvero speciali per tutti i partecipanti dei Tornei di Pordenone, proponendo calzature Volley e calzature Calcio a prezzi molto scontati.

 

Contact Us

Don't hesitate to contact us for any enquiry.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search